You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio per scambio [FATTO!]
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio per scambio [FATTO!]

Autore: Sbranzo75 -
contatta

Ciao a tutti fantasocceristi, mi sono appena iscritto e spero di restare a lungo a giocare qui. per rompere il ghiaccio avrei un dubbio da sottoporvi su uno scambio: Mi hanno offerto Kessie+Ilicic (listato attaccante) in cambio dei miei Bernardeschi+Destro.  I miei cc e attacco sono i seguenti: Cc: Zielinski, Chiesa, Berna, Maiello, Soriano, Diawara, Pulgar, Rigoni E., Locatelli Att: Dzeko, Pavoletti, Inglese, Antenucci, Mirallas, Destro. Lega a 10...che ne pensate??? Dovrei farlo?

Modificato da Sbranzo75 il 24/08/2018 22:15:05

Autore: Bradd -
contatta

Ciao mister. Allora dico la mia ...
Parto con il dire che secondo me è uno scambio da fare.
Kessie e ilicic vuol dire prendere 15 goal quasi certi mentre tra Berna e destro potresti anche arrivare alla stessa cifra ma difficilmente prenderai quei goal.
mentre Kessie ed ilicic hanno la titolarità quasi assicurata (sebbene l’Atalanta abbia più ricambi quest anno)

Per essere un Fanta a 10 avresti un’ottima squadra.

p.s. Non so chi sia rimasto libero ma mi sbarazzerei di Mirallas che in carriera non ha mai segnato molto per una scommessa tipo Machis dell Udinese o Iuri Medeiros del Genoa .

Spero di esserti stato di aiuto buon fanta

contatta

Il mio timore è che quest’anno Bernardeschi esploda (da juventino lo spero!) e che inserendo Ilicic in rosa poi avrei troppi attaccanti da far ruotare rischiando di lasciar fuori gol ogni domenica.

contatta

Berna sicuramente ha potenzialità da TOP ma o lo schieri ogni giornata o sarà difficile sapere quando gioca.
Kessie ha 8 goal come potenziale anche se nn so se sarà il rigorista...
Ilicic potresti anche prenderlo e poi rivenderlo appena segna... sicuramente dopo un goal avrà un grande appeal

Vedila così...  se Berna esplode sarai da juventino in ogni caso felice ;-)

contatta

Scmabio fatto alla fine!

La mia rosa a mercato concluso é la seguente:

Lega a 10 con mod. 

POR Juve e Spal
DIF Koulibaly Toloi Tonelli Milenkovic Kolarov LuizFelipe Andersen Zampano Tavares
CEN Chiesa Kessie Soriano Zielinski Pulgar Locatelli Diawara Maiello Rigoni E.
ATT Dzeko Pavoletti Inglese Antenucci Ilicic Mirallas

che ne pensate?

contatta

Per essere un Fanta a 10 e non a 8 mi sembra ottima complimenti.
Dhi c’è libero? C’è ne sono tre, uno per ruolo, che svincolerei...

comunque ottima squadra l 11 titolare è davvero competitivo 

Ultimi risultati
chiudi